Eventi passati - centrocristiano.it

><> EVENTI PASSATI

Domenica 5 novembre ore 10.30 predica: 500 anni dopo Martin Luther  -  Il medico Roberto De Benedetto che ci racconterà delle sue esperienze fatte in Guinea -  pranzo insieme (ognuno porta qualcosa) e attorno le ore 14 guarderemo insieme il film Luther con Joseph Fiennes - tutti sono benvenuti





























Domenica 5 luglio:

BATTESIMO le ore 15

segue un rinfresco

la mattina:

culto e pranzo assieme a buffet

siete benvenuti!








PROGRAMMA INNAUGURAZIONE DEL CENTO CRISTIANO CANTÙ - MAGGIO 2014 pdf.

















Mercoledì: 11 luglio le ore 20.30:
Serata speciale con Filippo Greco
Tema: Un cuore diviso?


Il pastore Greco Filippo è nato in Sicilia nella città di Marsala. Dopo aver  vissuto un'adolescenza al quanto deviata, fra droghe e alcol, ha raggiunto la pace con  Dio, percorrendo  la valle delle lacrime e i sentieri delle ginocchia piegate; imparando così a passeggiare nei giardini dello Spirito con Cristo Gesù.


Dall'ottobre del 1990 ha cominciato questo cammino di fede con Gesù, che lo ha portato  dall'essere un malvivente associato alla mafia a un predicatore della parola di Dio.


Ha conseguito una preparazione ministeriale, frequentando ben cinque scuole bibliche, di cui una in Inghilterra presso la scuola delle chiese Elim.


È il fondatore di tre chiese nel territorio italiano e nell'ottobre del 2003, con  sua moglie Katia e i suoi due figli, ha lasciato il lavoro e la sua casa per andare in missione nella città di Torino, vivendo per fede, senza il sostegno di alcuna chiesa, ma per la grazia di Dio.


Oggi in questa stessa città è il pastore senior  e fondatore della quarta chiesa  chiamata per ordine di Dio "Chiesa Cristiana Nuova Antiochia".


È usato da Dio, per predicare in Italia e a l'estero.


Dio  lo usa nel ministerio con un dono di liberazione, di  guarigione ed anche nella cura dell'anima.


Il suo ministero è spiccato da  un taglio di Evangelista e  di Profeta.
La sua visione è quella di vedere la Chiesa di Cristo unita e un' Italia ai piedi di Gesù.








sabato 18 febbraio ore 19.30:
serata delle coppie - venite anche voi!!

con apéritivo, stuzzicchini, riflessioni sull'amore, filmino, giochi, sorprese...   da portare: un oggetto femminile e uno maschile da 1 a 3 Euro (non impacchettare) per un gioco...

ISCRIZIONE:
Patrizia&Paolo: 339 11 95 948 o
Rita&Peter: 031/70 17 78





Sabato 26 novembre ore 17:00 - 22:00
Domenica 27 novembre ore 10:30-12:00
Segni dell'apocalisse? La fine del mondo? Alcune persone reagiscono con paura, altri con indifferenza. Che cosa ci porta il futuro? Si tratta solo di destino e caso o possiamo sapere di più? La Bibbia ci rivela molti fatti e risposte sorprendenti al riguardo.




UNA SERATA DA NON PERDERE